Buona Pasqua

Carissimi,
siamo vicini alla Pasqua e vogliamo lodare il Signore perché ci permette di camminare nella sua Grazia. In questo periodo abbiamo salutato Don Antonio Lusuardi che il Signore ha chiamato sé da questa vita.
Chiediamo al Signore di ricompensarlo per il bene che ha fatto inoltre in questi ultimi giorni il Signore ha chiamato anche un giovane laico malgascio del nostro Istituto, Bruno.
Lo avevo conosciuto nei miei viaggi, mi aveva fatto una buona, buonissima impressione di vita e di cammino nel Signore; don Dino diceva: “una croce, una grazia”; vogliamo
credere che il Signore non farà mancare la sua Grazia, i suoi doni, al nostro piccolo Istituto e che questi fratelli dal cielo intercedono per noi.
Don Antonio Lusuardi (nel “Vincolo di marzo potete leggere un ricordo della sua vita)

Preghiamo perché questo anno
dedicato a Don Dino sia un anno che porterà frutti abbondanti.
Partirò con Maria Valeria per il Madagascar per camminare insieme come fratelli e sorelle. Ringrazio i fratelli e sorelle che aiutano per la conduzione dell’Istituto, chiedo su tutti
voi la benedizione di Dio, per vivere la luce e la gioia della Pasqua; prego perché sia una Pasqua che ci trovi vivi nello Spirito del servizio ai fratelli liberi, da paure e dagli attaccamenti di questo mondo, pronti a servire Lui nei fratelli più poveri.


Giovanni e Pietro corrono al sepolcro la mattina della Risurrezione

Buona Pasqua a tutti e anche le vostre famiglie e alle vostre comunità.
Il Signore vi benedica,
don Stefano

Questa voce è stata pubblicata in Info. Contrassegna il permalink.